Parga

Di origine medievale, inizialmente dominata dai Veneziani, poi dai francesi, gli inglesi, poi dai Greci che la libera dal potere turco nel 1912, è una pittoresca cittadina dal clima mite, dolce, carezzevole, lambita dalle acque del Ionio Sea.And Parga. Località della Grecia, nella regione nord-occidentale del Epirus.Reach è abbastanza semplice. Di solito, si arriva in traghetto da Corfù, l’isola di Paxos e Antipaxos o relativamente vicino a Igoumenitsa.

Grecia, Stato europeo dal 1981, i confini con l’Albania, la Repubblica di Macedonia, Bulgaria e Turkey.Parga, a forma di anfiteatro, si aggrappa ai dolci pendii di Monte Pezevolos ornate da profumati alberi di ulivo.

Le baie e spiagge, sia sabbiose e ghiaiose, sono una calamita per i turisti che visitano it. sormontarla e osservare da lì il suo vecchio castello veneziano, o meglio che cosa è rimasto. Ruderi suggestivi che offre un bel viaggio view.A panoramica a questa regione della Grecia è un tuffo nel passato, nella storia, nella cultura, ma anche nella bellezza della natura, il mare scintillante e cibo delizioso. E per gli appassionati di dolci, ci sono le chicche, come i biscotti ripieni di marmellata e ricoperto di praline di cocco.

Qui, i colori predominanti sono bianco, blu puro e profondo. Le case, soprattutto sulle isole, e sono dipinti in bianco su una superficie ruvida, mentre le porte e le finestre con bagliore blu cobalto. Spesso, i tetti sono red.Appear come elementi del tutto in armonia con l’ambiente.

Parga in Grecia

Fanno parte del paesaggio e perfetta con la loro presenza discreta e allo stesso tempo, vicoli lively.The sono arricchite con fiori, colori brillanti e le case sono vicini gli uni agli altri, in lizza per lo show, mentre nelle note d’aria diffusione Sirtaki, la danza popolare, noto anche per il film di Zorba greek.The la città, negli ultimi anni, diventa cosmopolita e accoglienti turisti provenienti da tutta Europa e oltre. Essa è il luogo ideale per famiglie, giovani, per tutti, in effetti. Ognuno trova quello che cerca di Parga.

La tranquillità della città, le spiagge di rotolamento, lunghe passeggiate nel centro, i negozi che vendono tipico di tutto, soprattutto oggetti, borse e ornamenti in pelle, siti archeologici, numerosi ristoranti e locali notturni.

Esso rappresenta anche un punto di partenza per gite ed escursioni interne sul fiume Acheronte, a est di minuti Parga.A fuori da una delle spiagge, non lontano dalla zona del porto, dorme sulle acque marine, una piccola isola, può essere raggiunta a nuoto . Su questa enorme roccia si erge una chiesa. Naturalmente white.The presenza di luoghi di culto sparsi sulle isole della Grecia è una costante.

Leave a comment